Te lo sei segnato, che il 12 giugno c'è Bite Market?
Uellaaaaa, ma ciao!
Ormai ci conosciamo benissimo, ma in caso contrario rieccoci: siamo Clara e Valeria, le fondatrici di Bite Market. Che è, in breve, un mercato dove privat* e artigian* possono vendere il meglio del loro armadio in un ambiente speciale: accogliente, divertente ma anche professionale.
Proveniamo entrambe dal dorato mondo delle vendite e del marketing: per questo cerchiamo di trasformare Bite Market in un evento di valore.
Per avere qualche preview sulle persone che esporranno, puoi dare un'occhiata a queste stories in evidenza.
La prossima edizione si svolgerà domenica 12 giugno dalle 10 alle 18 presso il circolo Jigeenyi, che per tutto il giorno fornirà un servizio bar. Esatto, hai capito bene: caffè, spritz, birrette, un dehors dove stravaccarsi a piacimento senza che nessuno ti metta fretta, e un light brunch africano messo a punto dal team di chef di Jigeenyi.
Pigrizia? Poco male, c'è la personal shopper!
Proprio per aiutare chi non è solit* acquistare vintage o, semplicemente, non ama frugare tra i banchi, sono disponibili delle sessioni di personal shopping gratuite da mezz'ora caduna. Una di noi ti aiuterà a cercare ciò che vuoi, o forse ciò ancora che non sapevi di volere!
Per prenotarle, puoi andare qui oppure qui.
Sete? Una Molecola e passa la paura
Abbiamo una scorta di Molecola fredda, bevanda alla cola 100% italiana, in vendita a 1 €: un'ottima soluzione per riacquisire rapidamente la lucidità in attesa del prossimo acquisto e ristabilire la temperatura corporea.
Le app di meteo, infatti, prevedono per domenica 12-06 un calduccio mica male...
🔥 🔥 🔥 🔥
Che dirti, ricarica i borsellini fisici e digitali, procurati una shopper e non prendere impegni per domenica 12 giugno 2022.
È lo stesso giorno del Gran Balôn e di Open House Torino: ottima occasione per andare alla scoperta di angoli inconsueti di Aurora, Barriera e Porta Palazzo. Clicca il bottone fucsia per tutte le indicazioni!
Speriamo vorrai aiutarci a trasformare questo esperimento in un successo, coinvolgendo chi potrebbe essere interessat* e spargendo la voce. Noi, dal canto nostro, cercheremo di metterci tutta la professionalità di cui disponiamo. A presto!
Clara e Valeria